È morto Enzo Clerici, vicepresidente dell’Anpi varesina

Lo annuncia l'associazione nazionale partigiani d'Italia

È scomparso Enzo Clerici, vicepresidente dell’Anpi Varese. «E’ con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Enzo Clerici. Il decesso è avvenuto ieri, 15 novembre, alle ore 22. Come molti sapranno, il compagno Enzo era stato colpito da una grave malattia che speravamo fosse superata. Non è andata così e, prostrati dal dolore per la sua scomparsa, rivolgiamo alla famiglia i sensi del nostro più accorato cordoglio. Non dimenticheremo il compagno Enzo, né la sua totale dedizione all’associazione partigiani d’Italia, di cui andava fiero e giustamente orgoglioso. Grazie, Enzo, per il tuo impegno, che hai svolto sino all’ultimo con certosina pazienza e dispendio di tempo ed energie. Le esequie si svolgeranno mercoledì 18 novembre alle ore 10 nella Sala del Commiato dell’Agenzia Onoranze Funebri Sant’Ambrogio, in via Dei Mulini Grassi 8 a Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.