Esce il primo cd del Coro Femminile Sophia

Sabato 5 dicembre alle 21 il concerto nella chiesa di S.Maria. del Cerro. "Walk with me” é il titolo di questa raccolta di 12 brani che il coro cassanese ha registrato nelle sale della Villa OlivA

Esce nel mese di dicembre il primo cd del Coro Femminile Sophia diretto da Stefano Torresan. “Walk with me” é il titolo di questa raccolta di 12 brani che il coro cassanese ha registrato nelle sale della Villa Oliva nei mesi di luglio e ottobre. I brani, alcuni a cappella, altri accompagnati al pianoforte da Ilaria Tortorelli, appartengono al repertorio sacro contemporaneo, pop e spiritual (come il brano che dà il titolo al cd). Insieme a pezzi famosi come “La Bella e la Bestia” e a una poesia in musica di Edgar Allan Poe, si possono ascoltare suggestivi brani natalizi di varie nazionalità.
Sabato 5 dicembre alle 21 il concerto nella chiesa di S.Maria. del Cerro in Cassano Magnago. Per informazioni www.corosophia.org o via mail a trukle@hotmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.