Esplosione in appartamento, ferito un uomo

È stata probabilmente una fuga di gas a saturare l'appartamento esploso a Offlaga. Ustionato un indiano di 49 anni, meno gravi le condizioni di una donna

Una fuga di gas ha provocato una violenta esplosione in una palazzina di Offlaga, in provincia di Brescia, sventrando un appartamento e ferendo gravemente una delle due persone, entrambe di nazionalità indiana, che si trovavano all’interno. Lo scoppio  è stato udito in tutto il paese.
L’esplosione ha completamente sventrato l’appartamento, posto su due piani, residenza di una famiglia indiana, provocando il crollo di una porzione del soffitto. Immediati i soccorsi: vigili del fuoco e  118 che ha trasportato l’uomo di 49 anni all’ospedale civico di Brescia dove i medici stanno curando le gravi ustioni riportate. Sarebbe stato proprio l’uomo a provocare l’esplosione quando ha acceso il fornello in cucina. Meno gravi appaiono le condizioni della donna, uscita quasi illesa dall’appartamento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.