Eugenio Finardi in concerto al Blue Note

L'appuntamento è per sabato 28 al locale di Via Borsieri. Tutto esaurito per lo spettacolo delle 21, biglietti disponibili per quello delle 23

Eugenio Finardi in concerto al Blue Note di MilanoDomani, sabato 28 novembre, il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà il concerto del cantante, autore, chitarrista e pianista Eugenio Finardi.
Eugenio Finardi è un artista che non ha bisogno di presentazioni; molti dei suoi pezzi sono ormai dei classici, da “Extraterrestre” alla “Musica Ribelle”. Classe 1952, Eugenio Finardi si è aggiudicato nel 2008 la Targa Tenco con il disco “Il Cantante al Microfono”, ha scritto uno spettacolo teatrale, Suono, ed ha portato in tour i suoi grandi successi con nuovi arrangiamenti, che strizzano l’occhio al miglior Jazz-Rock americano. Finardi è un’artista complesso, ma è soprattutto un musicista che vuole esplorare, o meglio spostare il proprio orizzonte.

Per questa serata gli spettacoli saranno alle ore 21.00 (BIGLIETTI ESAURITI) e alle ore 23.30, (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 02 69 01 68 88). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 22,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 27,00 euro (prezzo "door"). E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 16,20 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni e, per il solo spettacolo delle 23.30, per i giovani entro i 26 anni. I biglietti Speciale Pensionati e Speciale Giovani, possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
Il Blue Note Milano mette a disposizione dei suoi clienti una attenta politica di prezzi. È possibile, infatti, acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto con un prezzo “advance”, minore rispetto al prezzo “door" di chi acquista il biglietto direttamente alla porta. E’ previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo “door” per i clienti in pensione oltre i 65 anni (tutti gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com; chiamando l’infoline oppure direttamente presso il box office del locale. Da settembre 2009 il nuovo numero dell’infoline è 02 69 01 68 88, e l’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00 e domenica dalle 19.00 alle 22.00. Il Blue Note è a Milano in via Borsieri, 37 : MM 2 Garibaldi – MM3 Zara Tram: 4, 11, 7 – Bus 82, 83.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.