Fa un incidente e ruba l’auto del suo soccorritore

L'episodio nella notte tra domenica e lunedì. Il ladro, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato a Mornago dai carabinieri

Va a sbattere con la macchina, un passante si ferma per soccorrerlo e lui gli ruba l’auto e scappa. È successo nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 novembre, intorno alle 2, a Besnate. In una strada del centro del paese un uomo, italiano, con piccoli precedenti, è andato a finire contro un palo, distruggendo l’auto. Quando un’altra persona si è fermata per verificare che non si fosse fatto male, il primo lo ha strattonato e gli ha rubato la macchina, fuggendo velocemente. Subito avvertiti, i carabinieri della compagnia di Gallarate si sono messi alla ricerca del ladro spericolato: lo hanno preso a Mornago e arrestato per furto aggravato. L’uomo è stato anche trasportato in ospedale perché nello scontro si è ferito in modo abbastanza serio: i medici lo hanno medicato e la prognosi è di trenta giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.