“Facce da rugby” in mostra a Tradate

Villa Truffini ospita, da domenica 22 novembre, un'originale mostra fotografica di Alberto Ferrante e Claudio Berto sul mondo della palla ovale

foto mostra facce da rugbyCi sono i volti dei piloni, le mischie, le corse verso la meta e i tanti altri aspetti della palla ovale nella mostra fotografica che l’Amatori Tradate organizza da domenica 22 novembre nelle sale di Villa Truffini. Gli scatti di Alberto Ferrante e Claudio Berto, in collaborazione con il gruppo "Autoscatto", danno infatti vita a "Facce da rugby", esposizione che rimarrà aperta fino a mercoledì 25.
Accanto alla mostra il club gialloblu ha posizionato anche alcuni eventi: l’inaugurazione sarà alle 10 di domenica 22, martedì 24 dalle 20 ci sarà un incontro con gli atleti mentre mercoledì 25 alle 19 verrà presentato il calendario sociale. Un’occasione da non perdere per gli appassionati di lungo corso ma anche per coloro – e sono tanti – che hanno approfittato anche dell’ultimo grande evento, il test match tra Italia e All Blacks a San Siro di sabato scorso, per avvicinarsi a uno sport sempre più seguito anche in Italia.

Facce da Rugby
Villa Truffini – Tradate
Orari. Dom 22/11: dalle 10 alle 20. Lun 23, mar 24/11: dalle 16 alle 21. Mer 25: dalle 16 alle 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.