Festa di San Martino al Centro Diurno

Un momento di festa in occasione del patrono della città

Festa di San martino al Centro Diurno Integrato per Anziani di Malnate
Il Centro Diurno Integrato di SOS Malnate SMS – Società di Mutuo Soccorso invita gli ospiti del centro, i loro parenti, i volontari e quanti abbiano voglia di partecipare ad un momento di festa in occasione di S. Martino, patrono di Malnate.
Mercoledì 11 novembre dalle ore 9 alle ore 17 il Centro offrirà un pranzo ricco di varie golosità, un po’ di musica e non mancherà della buona compagnia.
“Questa festa è una delle diverse attività ricreative proposte ai nostri ospiti – racconta Maurizio Ampollini Presidente di SOS Malnate SMS – Società di Mutuo Soccorso – perché il centro rappresenta anche un luogo familiare e di socializzazione. Siete tutti i benvenuti!”
Per maggiori informazioni contattare la segreteria allo Tel. 0332.426.002 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.