Festa per la conclusione del master su piccole e medie imprese

La cerimonia è in programma venerdì 27 novembre alle 17.30. Ci sarà un dibattito sul tema: “L’internazionalizzazione dell’impresa: non solo una questione d’affari”

Dall’America all’India, dall’Europa all’Arabia per il racconto di una vita professionale ricca di incontri, degna di essere riportata tra le pagine di un libro.
In occasione della cerimonia di consegna degli attestati ai partecipanti alla quarta edizione del Master in Management della Piccola e Media Impresa – Ma.P.I., la Liuc ospiterà la presentazione del libro “Travel writings: (somewhat…extended!!!)” di Pino Cattaneo, ex Direttore Commerciale di Pomini.  Una lunga e brillante carriera, quella di Cattaneo, un viaggio nella geografia, ama anche nella storia, non solo personale, tra curiosità e aneddoti. L’appuntamento è per venerdì 27 novembre alle 17.30.
Attorno al tema “L’internazionalizzazione dell’impresa: non solo una questione d’affari”, interverranno anche Emilio Paccioretti e Gianfranco Rebora (rispettivamente Coordinatore e Presidente del Comitato Direttivo del Master Universitario in Management della Piccola e Media Impresa – Ma.P.I.).
Programma dell’incontro
ore 17.30
Accoglienza e registrazione dei partecipanti
ore 17.40
Saluto ed introduzione ai lavori
Prof. Andrea Taroni
Rettore dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC
ore 17.50
Riflessioni sul tema:
L’internazionalizzazione dell’impresa: non solo una questione d’affari
Pino Cattaneo
Autore del libro: Travel writings : (somewhat… extended!!!)
Intervista:
Mauro Luoni
Responsabile Comunicazione e Immagine dell’Unione degli Industriali della
Provincia di Varese
ore 18.40 Considerazioni conclusive sul tema
Emilio Paccioretti
Coordinatore del Master in Management della Piccola e Media Impresa – Ma.P.I.
Prof. Gianfranco Rebora
Presidente del Comitato Direttivo del Master in Management della Piccola e
Media Impresa – Ma.P.I.
ore 18.55 Consegna dei diplomi agli Alunni del Master Ma.P.I. IV Edizione
ore 19.10 Cocktail party

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.