Finisce con lo scooter sotto il tram, gli rubano la moto

Un incidente, per fortuna non grave, con un risvolto inquietante. Youreporter ha filmato e registrato tutto

Il sito di Youreporter raccoglie la testimonianza di un incidente curioso e inquietante allo stesso tempo. Un po’ specchio dei nostri tempi. "In corso di Porta Vittoria non lontano da piazza Cinque Giornate, un tram della linea 23 che fa capolinea in piazza Fontana ha travolto un motociclista – scrive il sito -. Secondo i racconti dei testimoni, l’uomo ha perso il controllo del mezzo a causa del rialzo della pavimentazione che divide la sede stradale per le auto dalla corsia riservata per i mezzi pubblici.
Proprio in quel momento passava il tram. Sono giunti i mezzi di soccorso. Le sue condizioni non sono gravi.
Ma quello che desta grande stupore e sconcerto, è che nelle prime fasi dopo l’incidente – racconta un testimone – ancora prima che arrivasse la polizia locale, qualcuno ha spostato la motocicletta e poi probabilmente è fuggito". Insomma, qualcuno è riuscito a mettere le mani sullo scooter prima ancora che intervenissero i soccorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.