“Fiore di cactus” in scena alle Arti

Appuntamento con lo spettacolo martedì 24 e mercoledì 25 novembre: sul palco Eleonora Giorgi e Franco Castellano

Dopo il successo dello spettacolo inaugurale “Amleto” interpretato da Alessandro Preziosi, continua la Stagione Teatrale promossa dal Centro Culturale del Teatro delle Arti, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
 
Martedì 24 e mercoledì 25 novembre si rappresenta un classico del teatro leggero: “Fiore di Cactus” di Pierre Barillet.
 
Il testo, che è un godibilissimo intreccio di situazioni sorprendenti e simpatici malintesi, è interpretato nei due protagonisti principali da Eleonora Giorgi e Franco Castellano.
 
La commedia che alle Arti ha già avuto una edizione nella stagione 1987-88 con il duo Ivana Monti e Andrea Giordana, narra la storia delle avventure amorose di Giuliano Foch, dentista scapolo e compassato play boy, che, per evitare coinvolgimenti troppo impegnativi nelle storie che vive, si inventa una moglie e tre figli. Dopo un gioco di spassosissimi equivoci, il castello di bugie costruito dal protagonista lascia spazio alla vittoria di sentimenti sinceri.
 
L’amore si apre improvviso e imprevisto proprio come un fiore di cactus.
 
Per quanto riguarda la prenotazione dei biglietti il botteghino del Teatro delle Arti è aperto in orario di programmazione cinematografica e dalle 17.30 alle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.