Fotofficina: i prossimi appuntamenti

Proseguono gli incontri al venerdì dell'associazione. In più in programma il corso di Fotogiornalismo e il workshop di foto Stock

Venerdì 4 dicembre, dalle 20 alle 23, verrà presentato invece un miniworkshop di nudo artistico: Valentina Cusano guiderà i partecipanti alla realizzazione di fotografie grazie alla preziosa collaborazione della modella professionista Michela Carrettoni. L’evento è su prenotazione: il numero massimo di partecipanti è dieci, e la quota di iscrizione è di quaranta euro. Alla serata potranno partecipare solo gli iscritti.
Infine venerdì 11 dicembre, alle 20.30, verrà allestita la mostra “Secondo e terzo corso base”. I partecipanti alle sessioni autunnali del corso base esporranno i loro lavori e saranno presenti per confrontarsi con i visitatori.
Oltre ai venerdì, l’associazione ha in programma diversi altri incontri: mercoledì 25 novembre, alle 20 e 45, inizierà il corso di Fotogiornalismo condotto da Valentina Cusano.
Domenica 13 dicembre, invece, dalle 10 alle 18, ci sarà il workshop di foto Stock, dove Valentina Cusano insegnerà come vendere le proprie fotografie sul web.
Per informazioni: www.fotofficina.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.