Francesco Renga e Checco Zelone le star di X-Factor

Ospiti questa sera, mercoledì 18 novembre, per l'undicesima edizione del talent show di RaiDue. Francesco Facchinetti sarà il conduttore di sempre, in giuria Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi

Francesco Renga e Checco Zelone le star di X-FactorFrancesco Facchinetti condurrà l’undicesimo appuntamento di "X Factor" in onda stasera, mercoledì 18 novembre, alle 21.00, su Raidue. La scorsa settimana, nel corso della decima puntata, è stata eliminata Chiara, under 24 della squadra capitanata da Morgan, lasciando in gara 5 cantanti che si sfideranno su due manches, eccezionalmente accompagnati dall’orchestra di Lucio Fabbri, con i seguenti brani: Gruppi Vocali: Yavanna – Pazza Idea (Patty Pravo) e The Neverending Story (Limahl); Over 24: Paola – Estate (Negramaro) e Secretly (Skunk Anansie), Giuliano – Mi ritorni in mente (Lucio Battisti) e Angels (Robbie Williams); Under 24: Marco – Il nostro concerto (Umberto Bindi) e Kiss (Prince),Silver – La donna cannone (Francesco De Gregori) e Space Oddity (David Bowie). Ospiti della serata il cantante Francesco Renga e il comico e musicista Checco Zalone che si alterneranno come giudici insieme a Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi nel corso delle due manches. Sul palco di X Factor tornerà Damiano, il cantante della categoria over 24 di Claudia Mori ed eliminato nel corso della ottava puntata, che presenterà il suo brano inedito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.