Furgone investe ciclista ma non si ferma

E' accaduto in mattinata in via per Dairago, per il ciclista solo lievi escoriazioni. Il conducente potrebbe non essersi accorto

Un uomo di 37 anni, residente a Busto Arsizio, è stato investito questa mattina, venerdì, attorno alle 7 in via per Dairago, mentre andava in bici, da un furgone il cui conducente non si è fermato e ha proseguito la sua corsa. Per il ciclista, fortunatamente, solo lievi ferite e la solidarietà degli altri automobilisti mentre del furgone non c’è traccia. Non è da escludere che chi era alla guida del furgone non si sia accorto dell’urto con la bicicletta. L’uomo investito è stato soccorso dal 118 con un’ambulanza che ha trasportato il ferito in pronto soccorso a Busto Arsizio per eseguire accertamenti. Solo graffi e lievi lesioni per lui. Sul posto si è recata anche una pattuglia della Polizia Locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.