Furto nella notte al Centro emergenze

Rubati 130 euro e diversi buoni benzina. I ladri hanno agito tra martedì e giovedì, indaga la Polizia

La brutta sorpresa se la sono trovata davanti questa mattina quando i volontari della Protezione Civile sono entrati nella sede del Centro emergenze polifunzionale regionale, sito in via degli Aceri, utilizzato dalla Protezione Civile e dalle Guardie del Parco del Ticino trovando gli uffici a soqquadro. Ignoti sono entrati nella struttura tra martedì sera e giovedì notte per rubare 130 euro in contanti e 90 euro in buoni benzina del comune per i mezzi della Protezione Civile. A dare la notizia, non senza sconcerto, è lo stesso assessore alla sicurezza e alla Prociv del comune di Gallarate Paolo Cazzola che ha annunciato maggiori misure di sicurezza per il centro: «E’ assurdo dover aumentare la protezione di chi protegge la gente in casi di calamità – ha detto Cazzola –  ma se sarà necessario lo faremo». Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia scientifica di Varese e una pattuglia della Polizia Locale oltre alla coordinatrice del gruppo Prociv di Gallarate Silvia Buono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.