Gazebo domenicale con onorevoli per il PdL gallaratese

Saranno consegnate all'eurodeputata Lara Comi le 400 firme raccolte a favore della petizione lanciata dall'on. Muscardini contro la sentenza della Corte europea dei Diritti umani sui crocefissi

Domenica 22 novembre, in Via Manzoni, in centro a Gallarate, dalle 11,00 alle 12,30, al gazebo del Popolo della Libertà di Gallarate, il Coordinatore provinciale Rienzo Azzi, il vicario Luca Ferrazzi, Nino Caianiello, Massimo Bossi, Giuseppe De Bernardi Martignoni e Alessandro Petrone, unitamente a tutti gli amministratori, gli eletti, i militanti ed i simpatizzanti, consegneranno all’Onorevole Lara Comi le 400 firme raccolte, durante lo scorso fine settimana di grande mobilitazione, a favore della petizione popolare, di cui è prima firmataria l’Onorevole Cristiana Muscardini, presentata al Presidente del Parlamento Europeo con la quale si condanna la recente sentenza della Corte europea dei Diritti umani che si è espressa per la rimozione del crocefisso dai locali pubblici scolastici italiani. Il Popolo della Libertà di Gallarate esprime soddisfazione per l’iniziativa in quanto i cittadini gallaratesi hanno affollato i banchetti e incoraggiato amministratori, eletti, militanti e simpatizzanti a proseguire con forza nella battaglia per il rispetto della nostra cultura e delle nostre tradizioni. Con l’occasione il coordinamento cittadino gallaratese proseguirà nella campagna di tesseramento che di recente ha preso avvio a livello nazionale.

Sempre domenica 22 novembre, in Piazza Timavo, a Cedrate, dalle 09,00 alle 12,30 il Popolo della Libertà sarà, altresì, presente unitamente agli amministratori, agli eletti, ai militanti ed ai simpatizzanti con un gazebo per incontrare tutti i cittadini ed informare loro della importante approvazione, avvenuta in occasione dell’ultimo Consiglio comunale grazie al voto favorevole del Popolo della Libertà, dell’iter per la realizzazione della nuova scuola media di Cedrate. Il Popolo della Libertà di Gallarate esprime soddisfazione per l’ennesimo grande successo amministrativo che segna un passo fondamentale nella realizzazione dei progetti contenuti nel programma elettorale. La circoscrizione Cedrate Sciarè vedrà, pertanto, realizzata a breve la nuova scuola media che aspetta da decenni come previsto dal rivoluzionario piano scuole recentemente adottato dal Consiglio comunale di Gallarate grazie al Popolo della Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.