Ghedini:”siamo sereni ma il 4 c’è impedimento”

''Siamo tranquilli. Se troveremo un giudice sereno saremo assolti''. Lo ha detto l'avvocato Niccolo' Ghedini, legale del premier, al termine dell'udienza di smistamento del processo milanese

Ansa – ”Siamo tranquilli. Se troveremo un giudice sereno saremo assolti”. Lo ha detto l’avvocato Niccolo’ Ghedini, legale del premier, al termine dell’udienza di smistamento del processo milanese in cui Silvio Berlusconi è imputato di corruzione in atti giudiziari. Il legale che ha inoltre annunciato che fara’ istanza di legittimo impedimento per l’udienza fissata per il prossimo 4 dicembre, in quanto il premier è impegnato nel Consiglio dei ministri. Tale udienza si terra’ davanti a un nuovo collegio in quanto quello di oggi ha dichiarato la sua incompatibilita’ perche’ ha giudicato l’ex coimputato di Berlusconi l’avvocato David Mills.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.