Giornata Cittadina della Riconoscenza 2009

La Commissione competente ha individuato i destinatari delle benemerenze civiche

La Commissione incaricata di assegnare le benemerenze civiche ha scelto gli assegnatari per il 2009 della targa dei Due Galli. L’iniziativa ha lo scopo di premiare enti o singoli cittadini che si sono distinti per l’impegno al servizio del bene di Gallarate, mettendo al contempo in evidenza valori e talenti preziosi per la comunità.
Nel corso della cerimonia di consegna che si terrà il 19 dicembre al Teatro Condominio Vittorio Gassman riceveranno il riconoscimento pubblico le seguenti realtà.
La sezione gallaratese dell’Avis per meriti sociali. Presenti in città da 60 anni, i volontari hanno posto in essere un’attività dal profondo valore pratico ed etico, contribuendo a salvare vite umane e seguendo una vocazione impostata sul principio del dono gratuito, quotidiano e silenzioso.
La delegazione locale dell’Univa per meriti economici. L’assegnazione della targa all’Unione degli Industriali intende premiare l’azione di supporto a favore del mondo produttivo e, conseguentemente, del benessere del territorio e della solidità sociale di Gallarate.
Gli oratori cittadini per meriti educativi. Il riconoscimento viene assegnato a una realtà da sempre vivace, accogliente, radicata e fondamentale per garantire alle giovani generazioni la possibilità di crescere e formarsi socialmente in un ambiente sano e ricco di stimoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.