Giornata dello Sport: pazienti psichiatrici in gara

Sabato 14 novembre, i Dipartimenti di salute mentale e le Comunità accreditate organizzano una giornata di sport e divertimento per tutti i pazienti. Ospite, Cristiano Militello di Striscia





Sabato 14 novembre i Dipartimenti di Salute mentale e delle Comunità accreditate della Provincia di Varese organizzano la GIORNATA DELLO SPORT, come da programma allegato.

Sarà una giornata di festa per tutti i pazienti psichiatrici della provincia di Varese.

La rappresentativa varesina di calcio ha vinto il trofeo nazionale della terza edizione del torneo nazionale di calcio organizzato da UISP a Montalto di Castro (VT) dal 17 al 19 settembre 2009.

Per la mattina è prevista la presenza dell’inviato di Striscia la notizia Cristiano Militello.




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.