Giulietta e Romeo in musical

Il gruppo “Amici dello Stalett” ripropone lo spettacolo sabato 14 novombre, alle 21, al Palamonti

giulietta e romeo il musical a clivioDopo il grande successo ottenuto con la messa in scena del musical “Romeo e Giulietta”, il gruppo “Amici dello Stalett” ha deciso di riproporre al pubblico lo spettacolo, arricchendolo con nuove scene. L’appuntamento è per sabato 14 novembre alle 21, al Palamonti di Clivio, l’ingresso è ad offerta libera.
Lo spettacolo, tratto dall’opera popolare di Riccardo Cocciante, è stato inizialmente proposto  in occasione della Gara a Tema del Palio dei Rioni 2009. Una serata per rivivere un classico dell’opera teatrale tra storie d’amore, intrighi e avventura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.