Gli Amici del Gamba donano un’ambulanza alla Cri

I membri dell'associazione presenteranno la donazione durante una serata di cabaret al teatro Nuovo il prossimo 4 dicembre

A Olgiate Olona è grande festa per un importante obiettivo raggiunto. Gli Amici del Gamba presentano la nuova ambulanza che doneranno alla Croce Rossa, acquistata grazie alle iniziative di raccolta fondi svolte l’anno scorso, una su tutte il concerto dei Pooh, tenutosi al parco di Villa Gonzaga. L’acquisto e la donazione verranno fetseggiati com’è nella tradizione dell’associazione, con l’allegria e il cabaret di Gianni Astone, Max Pieriboni, Calimero De Santis, Dado Tedeschi e dalla iena Matteo Viviani. Ad ospitare lo spettacolo sarà il cinema teatro Nuovo "Area 101" di via Bellotti in una serata che si terrà venerdì 4 dicembre con ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.