Gli Azzurrini si alleneranno allo Speroni

I ragazzi dell'under 21 di Casiraghi terranno due allenamenti a porte aperte lunedì e martedì prossimi

La nazionale under 21 di calcio si allenerà allo stadio Speroni il 9 e il 10 novembre prossimi. I ragazzi di mister Casiraghi terranno tre sedute di allenamento delle quali due a porte aperte che si terranno lunedì 9 dalle 17 alle 18,45 e martedì dalle 10 alle 12, e una a porte chiuse nel pomeriggio dell’11. I campioncini azzurri, tra i quali anche il bomber dell’Inter Balotelli e lo juventino Giovinco, potranno essere seguiti dal pubblico bustocco che avrà la possibilità di accedere allo stadio. La formazione di Casiraghi giungerà a Somma Lombardo la mattina del 9 e soggiornerà in un albergo della zona. Gli allenamenti a Busto Arsizio prepareranno le importanti sfide con l’Ungheria il 13 novembre e con il Lussemburgo il 17. La nazionale under 21 non calcava il prato dello Speroni da circa 20 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.