“Good News”: concerto del Negro Spirituals Quarter Mnogaja leta

L'appuntamento è per lunedì 23 novembre al Teatro Apollonio. Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto per sostenere i progetti della Fondazione AVSI

Lunedì 23 novembre al Teatro Apollonio di Varese alle ore 21, “Good News”  concerto del Negro Spirituals Quarter Mnogaja  leta, gruppo che da  48 anni gira l’Italia facendo conoscere quei canti nati nelle piantagioni di cotone che esprimono la fede e la speranza degli schiavi negri d’America.

Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto per sostenere i progetti della Fondazione AVSI (volontari per il servizio internazionale) la cui missione è promuovere la dignità della persona attraverso attività di  cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all’Educazione.

 Durante la serata Alberto Piatti, segretario generale della fondazione AVSI presenterà alla città i progetti della Campagna Tende AVSI  2009  il cui titolo è: Crisi e sviluppo:la persona fa la differenza.

Costo dei biglietti è di  € 15, entrata gratis per i minori di 14 anni.

La prevendita dei biglietti presso il Teatro Apollonio.

 Lo spettacolo ha la collaborazione del Comune di Varese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.