Gran galà della Cri al palace Hotel

Il ricavato andrà alla costruzione della “Mensa serale per i poveri” che prosegue intanto nei lavori di realizzazione

Sabato 14 novembre, si svolgerà nell’incantevole cornice del Palace Hotel di Varese il tradizionale Gala’ D’autunno organizzato dal Comitato Femminile della Croce Rossa Italiana.  Il ricavato andrà alla costruzione della “Mensa serale per i poveri” che prosegue intanto nei lavori di realizzazione, avviati a settembre di quest’anno, e che hanno visto ultimati al greggio il magazzino, a norma ASL, per lo stoccaggio di alimenti distribuiti gratuitamente dall’Unione Europea.  L’edificio ospiterà anche il deposito di materiale ortopedico offerto in aiuto alla cittadinanza, nonché il  nuovo ambulatorio della Gurdia Medica.
“Adesso più che mai  serve l’integrazione di  nuova linfa ai  fondi raccolti finora – spiega la presidente del Comitato Femminile  Laura Sessa – per proseguire nell’opera di realizzazione della mensa serale per i poveri e che prevediamo di completare entro il 2010. Si tratta di un impegno gravoso che ci siamo prefissati di compiere viste le condizioni di indigenza che purtroppo aumentano nella nostra realtà provinciale  e che ci sollecitano a portare aiuto e solidarietà alle persone meno fortunate”. E sempre nell’ottica della solidarietà, la pallacanestro Varese ha deciso di devolvere in beneficenza alla Cri varesina il 20% dell’incasso della partita di domenica 15 novembre che servirà sempre a finanziare la costruzione della mensa serale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.