I 21 anni del Centro commerciale Belforte di Varese: da oggi via ai festeggiamenti

Make-up gratuito per le signore, aperitivi e animazione per grandi e piccini

Si apre oggi, martedì 10 novembre, il ricco programma di iniziative organizzate per festeggiare i 21 anni di attività del Centro commerciale Belforte di Varese.

La festa si apre con un make-up omaggio offerto a tutte le signore in collaborazione con Sephora (oggi pomeriggio dalle 15 alle 20), prosegue domani – mercoledì 11 novembre – con un aperitivo offerto da Ristò (dalle 17 alle 19) e venerdì con l’animazione organizzata in collaborazione con Bellavista Sport Village (dalle 18,30 all 21).
Tutto dedicato ai bambini il pomeriggio di giovedì 12, con giochi, animazione, clown e il truccabimbi (dalle 16 alle 18.30).

La prima settimana di festeggiamenti si chiuderà sabato 14 novembre con una castagnata realizzata in collaborazione con il Nucleo Mobile di Pronto Intervento: i volontari della Protezione civile cucineranno le castagne all’esterno per poi distribuirle all’interno in appositi sacchettini.

Siete tutti invitati!

http://www.centrobelforte.it/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.