I Dik Dik in concerto all’Apollonio per beneficenza

L'appuntamento, organizzato dal Rotary Club Varese Ceresio, è per venerdì 20 novembre. L'intero incasso sarà devoluto per aiutare i bambini meno fortunati

È per venerdì 20 novembre l’appuntamento con Pepe, Lallo e Pietruccio, i Dik Dik. Lo storico gruppo si esibirà al Teatro di piazza Repubblica, dalle 20.30 per una serata dal titolo “Ritratto di una generazione” il cui incasso sarà interamente devoluto all’Azienda Ospedaliera San Paolo di Milano, Progetto Bambini Palestinesi e al progetto Scivolo sull’acqua senza limiti – Canottaggio al di là di ogni diversità. Il concerto è organizzato dal Rotary Club Varese Ceresio,i biglietti sono in vendita al negozio di strumenti musicali “Molteni” o alla biglietteria del teatro prima dello spettacolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.