I fratelli Maran brillano nel “Camuno”

L'equipaggio valcuviano ha centrato il podio di classe, all'esordio su una Clio Super1600

rally fratelli maranBuone notizie per il rallysmo varesino, che trova buoni risultati anche lontano dalle strade di casa, grazie ai fratelli Vanni e Lorenzo Maran (foto Pedersoli). I due valcuviani infatti hanno conquistato un ottimo podio di classe nel Rally Camuno, valido per il trofeo "Rally for Fun" a bordo di una Clio S1600 del team veneto Top Rally.
Una vettura nuova per un binomio che negli ultimi due anni – a bordo di una Clio Williams – ha conquistato diversi allori nelle gare del Varesotto. Al "Camuno" ci si è messo anche un meteo inclemente a rendere più difficoltosa la competizione, ma nonostante questo i Maran hanno vinto la prima prova tra le S1.6 nonostante alcuni problemi di assetto. Dopo il parco assistenza di Piancamuno,  seguito ad alcune speciali rese difficoltose proprio dal setting della vettura, Vanni e Lorenzo hanno ripreso a viaggiare al proprio ritmo abituale risalendo in classifica fino al terzo posto di classe alle spalle dei piloti di casa Lancini e Zanotti. L’equipaggio varesino ha chiuso al 12° posto assoluto una corsa in cui erano presenti al via diverse auto di categoria Wrc e S2.0.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.