I giovani del Pdl agli studenti: «Non fate togliere i crocifissi»

Il movimento giovanile del Pdl invita gli studenti ad opporsi a chiunque cercherà di rimuovere i simboli cristiani nelle scuole e consegnerà un crocefisso a chiunque lo richiederà

La sezione bustocca dell’organo giovanile del Pdl, la Giovane Italia, diffonderà nei prossimi giorni un volantino nelle scuole superiori per invitare i ragazzi ad opporsi a chiunque cercherà di togliere il crocefisso dalle pareti delle classi, invitando coloro che non ne hanno uno in classe a richiederlo ai referenti dello stesso movimento il quale penserà a reperirne uno. E’ questo, in sintesi, il testo del volantino che verrà distribuito nei prossimi giorni nelle scuole di Busto Arsizio e, in maniera analoga, nelle altre scuole del varesotto.  Il movimento giovanile del Pdl prende una posizione molto chiara e decisa rispetto alla sentenza della Corte Europea e punta a fare leva sui giovani per fermare l’eliminazione del simbolo cristiano nelle scuole. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.