I Green Day in Italia: dalle 20.30 sul palco

Anticipato l'inzio dei concerti per le tre date del gruppo a Milano il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano, l’11 novembre al FuturShow Station di Bologna e il 12 novembre, ultimissima data del tour europeo, al Palaolimpico di Torino

green day a milanoI Green Day sono tornati. Subito dopo l’annuncio della pubblicazione del nuovo album, “21st Century Breakdown” – uscito lo scorso 15 maggio contemporaneamente in tutto il mondo – la band californiana ha annunciato date del tour europeo, a distanza di quattro anni dall’ultimo nel 2005. Dopo la tranche in Nord America e Canada tra luglio e agosto, il trio è sbarcato in Europa per un tour che è partito da Lisbona il 28 settembre e terminerà proprio con le tre tappe italiane: il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano, l’11 novembre al FuturShow Station di Bologna e il 12 novembre, ultimissima data del tour europeo, al Palaolimpico di Torino.
Data la durata dello spettacolo, per tutte e tre le date italiane i GREEN DAY saliranno sul palco alle 20:30, e non alle 21:00 come precedentemente comunicato e come indicato sui biglietti, l’apertura dei cancelli è alle ore 18:30.
Il tour mondiale ha seguito la pubblicazione dell’ottavo lavoro discografico della band, “21st Century Breakdown”, seguito del successo mondiale del 2004, “American Idiot”.
“21st Century Breakdown” è già disco di Platino in Italia, è in classifica da 24 settimane consecutive ed è entrato direttamente al numero uno.
Il primo singolo, “21 Guns”, è in classifica da 22 settimane consecutive, mentre il nuovo singolo, “21st Century Breakdown”, è già in alta rotazione in radio e tv.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.