I martiri di San Salvador alla libreria Pagina 18

Appuntamento con l’autore Emanuele Maspoli in programma per sabato pomeriggio, 21 novembre

Emanuele Maspoli, autore del libro "Ignacio Ellacuria e i martiri di San Salvador" (edizioni Paoline) sara presente sabato pomeriggio alle 17,30 alla libreria Pagina 18 di Saronno, in via Verdi 18.  
A venti anni dal suo martirio, il libro è una testimonianza della vita e dei valori etici di "padre Ellacu", collaboratore di Monsignor Romero, teologo della liberazione, rettore dell’università gesuita di El Salvador, ucciso insieme ai suoi collaboratori dagli squadroni della morte. Sarà presente l’autore, operatore culturale e formatore in ambito di educazione alla pace, interculturalità e gestione delle dinamiche di gruppo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.