I pericoli di Facebook: se ne parla a Varese

Mercoledì sera il primo incontro organizzato dal Club delle libertà Giovani Varese

Facebook offre sicuramente grandi opportunità, ma anche dei pericoli. Se ne parlerà mercoledì 18 novembre alle 21 nel salone dell’oratorio di Bosto, piazza Buzzi 2/A, Varese. L’argomento sarà affrontato a 360 gradi, partendo da una presentazione del fenomeno facebook e mettendo poi sotto la lente d’ingrandimento i problemi di carattere legale, sociale ed etico che l’uso e l’abuso dei social network, oggi sempre più diffusi sulla rete, comportano. Ma anche le opportunità che gli stessi offrono in diversi campi di applicazione.

Si tratta del primo incontro organizzato dal Club delle libertà Giovani Varese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.