Iacchetti: “Comprate il mio cd perché porta fortuna”

L'attore e musicista è stato accolto da un pubblico entusiasta questa mattina, sabato 7 novembre, a Varese alla Casa del disco

Un incontenibile Enzo Iacchetti è stato accolto questa mattina, sabato 7 novembre, a Varese alla Casa del disco. L’attore e musicista è infatti arrivato nella città giardino per presentare il suo nuovo album "Chiedo scusa al signor G" (leggi l’ intervista realizzata da Varesenews). Iacchetti è arrivato in piazza Podestà cantando Torpedo Blu con la Witz Orchestra ed è subito stato accolto dagli applausi dei numerosi fan. Una volta entrati nella casa del disco è iniziato lo show. «Sono contentissimo di essere qui a Varese…anche se ieri a uno stop ho sfasciato la macchina». E fra una battuta e l’altra, fa anche un appello per comprare il cd. «Guardate che porta fortuna. Ieri l’abbiamo presnetato in una libreria: su duecento presenti, solo uno non l’ha compato. E gli hanno fregato la macchina. E poi, il ricavato va in beneficienza…a me, alla Witz Orchestra, all’ editore».

Galleria fotografica

Enzo Iacchetti a Varese 4 di 25
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Enzo Iacchetti a Varese 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.