Il cappotto per la casa? Fa bene anche all’ambiente

Si svolgerà sabato 14 novembre alle 9 al Centro Congressi Ville Ponti l'ultimo convegno organizzato dall'Associazione Artigiani di Varese

Si svolgerà sabato 14 novembre alle 9 al Centro Congressi Ville Ponti l’ultimo convegno organizzato dall’Associazione Artigiani di Varese secondo il programma del Progetto Eocs. Tema dell’incontro sarà "Il cappotto termico e l’isolamento dell’involucro edilizio" – Dalla progettazione alla definizione dei materiali e la loro corretta posa in opera.
Parteciperanno:
Giovanni Chilese - Presidente settore Costruzioni Confartigianato Lombardia
– Ing. Luca Riboli - Il "Piano Casa Lombardia" (L. R. 13/2009)
– Arch. Andrea David Oldrati – L’isolamento dell’involucro edilizio: dalla progettazione all’esecuzione
– Ing. Paolo Migliavacca - Sistema a cappotto; Realizzazione di coperture ad alta efficienza.
Il seminario offrirà l’occasione per puntualizzare l’importanza della bioedilizia di fronte alle tematiche di politica globale riferite alla preservazione dell’ambiente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.