Il cardinale Tettamanzi a Vergiate

Domenica 29 Novembre ore 15 al Villaggio del Fanciullo

Vergiate sarà la tappa finale della Visita Pastorale Decanale al Decanato di Somma Lombardo del Cardinale Dionigi Tettamanzi che presiederà la Santa Messa, aperta a tutti, alle ore 15.30 presso la chiesa del Villaggio del Fanciullo, rendendo così omaggio anche a Padre Oreste Cerri nel centesimo anniversario della sua nascita. Un momento particolarmente significativo alla presenza delle massime autorità ecclesiastiche del decanato ed in primis Mons. Stucchi vicario episcopale che concelebrerà la S. Messa con il Cardinale Tettamazi.
Al termine della celebrazione il Cardinale si intratterrà per un saluto le Amministrazioni locali guidate dai rispettivi sindaci e naturalmente un momento particolare sarà con il Sindaco di Vergiate Alessandro Maffioli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.