Il circolo degli artisti premia Antonio Bulgheroni

L'annuale riconosciemtno al Cavaliere del Lavoro per aver portato l'imprenditorialità varesina nel mondo

Sarà l’imprenditore Antonio Bulgheroni, Cavaliere del lavoro, a ricevere il prestigioso riconoscimento annuale del Circolo degli Artisti di Varese per aver portato l’imprenditorialità varesina nel mondo.
La medaglia in argento di Floriano Bodini ispirata alle Tre Marie della Basilica di San Vittore a Varese, cesellata da Giovanni Borghi di Malnate sarà consegnata sabato 14 novembre presso il Salone Estense a partire dalle 17,00. Relatore Matteo Inzaghi direttore di Rete 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.