Il Commissario incontra i partiti politici

Tema dell’incontro di giovedì sera sarà il provvedimento emesso da Giuliana Longhi che vieta l’esposizione in municipio di giornale di tipo politico

Il commissario prefettizio incontra tutte le forze politiche della città. Il tema dell’incontro sarà proprio il provvedimento emesso nei giorni scorsi, per la precisione il 29 ottobre, che vieta l’esposizione in Comune di giornali, riviste e volantini che abbiano contenuti politici. L’appuntamento è in programma per giovedì alle 18.30 ed è stato richiesto dalle diverse forze politiche che hanno protestato per il provvedimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.