Il mercato settimanale raddoppia

Decisione dell’assessore in accordo con la Col diretti: nasce così il mercato contadino del giovedì, dal 3 dicembre

L’Assessorato al Commercio del Comune di Vedano comunica che, per rispondere al disagio della cittadinanza provocato dalla chiusura di alcuni esercizi commerciali, compreso il supermercato locale, l’Amministrazione si è attivata per creare una opportunità di spesa alternativa, funzionale soprattutto per chi, in questa situazione, vive il maggior disagio non potendo recarsi fuori paese per i propri acquisti.
“La migliore soluzione percorribile è stata quella di istituire un secondo giorno di mercato settimanale – spiegano dal Comune -, di dimensioni ridotte rispetto a quello del lunedì ma in una zona più centrale del paese. Grazie ai contatti avviati si è stretto un accordo con la Coldiretti che consentirà di organizzare a Vedano il "Mercato Contadino” del giovedì. Dal 3 dicembre tutti i vedanesi potranno acquistare prodotti di qualità direttamente dai produttori agricoli a beneficio di genuinità, freschezza e convenienza”.
Appuntamento tutti i giovedì a partire dal 3 dicembre a Vedano Olona nell’area parcheggi di Villa Spech dalle ore 9,00 alle ore 12.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.