Il Natale si apre al Grande hotel

Quinta edizione del mercatino con tanti artigiani e prodotti pensati per i regali. Una proposta anche per far conoscere le bellezze del Palace

hotel palace vareseTante proposte di regali e diverse proposte di solidarietà. Il Palace hotel apre i propri spazi per il quinto anno consecutivo e in vista del Natale lo fa con un tradizionale mercatino.
"Christmas Palace" resterà aperto fino domenica 29 novembre.
«Una manifestazione – ha spiegato il vicedirettore dell’albergo Guido Torri – che ormai da cinque edizioni apre le porte della nostra struttura ai cittadini. È un ottimo modo per far conoscere al pubblico questo storico edificio, oltre che proporre un’iniziativa che piace».
Concetti ribaditi anche da Raffaele Cattaneo, assessore alle infrastrutture che ha tagliato il nastro insieme con il sindaco Attilio Fontana.
In tempi di crisi ogni iniziativa di questo tipo ha una duplice valenza. Da un lato proporre un’alternativa semplice per i regali natalizi, dall’altro valorizzare uno spazio dove unire più fattori compreso quello della tranquillità. Sui risultati i dati parlano chiaro: fin dalla prima edizione dell’evento, avvenuta cinque anni fa, sono circa tremilacinquecento le persone che annualmente visitano stand e bancarelle allestite nelle sale dell’edificio. «Dopo la prima edizione – spiega ancora Torri – ci siamo organizzati sempre meglio per accogliere la gente, sia come logistica che come proposte. Abbiamo istituito una navetta per raggiungere l’hotel, che partirà da piazza Monte Grappa ogni quindici minuti e sarà completamente gratuita per i visitatori, così come la visita del mercatino». Gli stand, che esporranno la merce più varia, dall’antiquariato ai prodotti gastronomici, saranno aperti al pubblico venerdì 27 dalle 19 alle 23, sabato 28 dalle 14 alle 22 e domenica 29 dalle 14 alle 20.

Galleria fotografica

Shopping Natale al Palace 4 di 15
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Shopping Natale al Palace 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.