Il Natale si fa ovale : tutti buoni al 101%

Lo stand ufficiale del Rugby Varese arriva al Mercatino di Natale a partire dal 12 dicembre

maglia rugby vareseI varesini affetti da “febbre ovale” non potranno mancare al Mercatino di Natale 2009, che arriverà in piazza Repubblica dal 12 dicembre. Infatti tra una bancarella e l’altra sarà allestito lo stand ufficiale del Rugby Varese, dove potrete trovare tutti gli articoli originali dei biancorossi e nuove idee per i vostri regali. Per chi è interessato all’abbigliamento non mancheranno le storiche felpe 101% Rugby Varese, disponibili i nuovi colori assieme ai maglioni ufficiali della squadra, mentre chi è in cerca di un regalo fuori dagli schemi, o semplicemente vuole brindare al Natale, potrà optare per il Magnum di birra artigianale.

Infine è da ricordare il concorso fotografico legato all’evento COLORA IL TUO NATALE CON LE FELPE 101% RUGBY VARESE. Il vincitore sarà premiato con una felpa , un Magnum di birra e 5 biglietti della lotteria, il tutto esclusivamente 101% Rugby Varese. Per informazioni sulla partecipazione visitate la pagina FaceBook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.