Il paese dei Sapori riparte bene

Malgrado la pioggia partono bene i mercati di Corso Matteotti e piazza Repubblica. I produttori varesini vendono in pieno centro

Malgrado la giornata uggiosa, è stato accolto con entusiasmo il ritorno del paese dei sapori, ora diventato Food Town, con il raddoppio dei mercatini in corso matteotti e in piazza Repubblica.
Il mercatino ha visto acquirenti appassionati habitué e curiosi, anche e soprattutto in corso Matteotti dove erano dislocati i produttori varesini. Miele, formaggio latte crudo, fiori e persino budini di capra. L’appuntamento è, d’ora in poi, ogni terza domenica del mese. In corso Matteotti con i produttori varesini, in piazza Repubblica per le prelibatezze in generale.

Galleria fotografica

Mercatino dei sapori 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino dei sapori 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.