Il Tradate blocca il Milan in trasferta

Una rete di Regalini consente alle gialloblu di conquistare l'1-1 sul campo della capolista

Ottimo risultato colto dal Tradate Abbiate in trasferta, contro il Milan che rimane capolista del girone A di Serie A2 di calcio femminile anche dopo il pareggio (1-1) con le varesine.
Le padrone di casa dell’esperta Mister Grilli ha premuto infatti subito sull’acceleratore e messo in  difficoltà un energico Tradate, andando in vantaggio al 15′ con un gol di Adegoke.
Le ragazze di Mariotti però, sempre più consapevoli dei propri mezzi, non si arrendono e lottano con caparbietà: dopo l’intervallo infatti arriva la rete del pareggio su tiro di Regalini non controllato dal portiere rossonero Sfamurri. Al 90′ il triplice fischio dell’arbitro dà quindi un punto importante alle gialloblu, ottenuto fuori casa con un avversario di prestigio.
Ma in casa Tradate già si guarda alla prossima sfida del 28 novembre quando Leoncini e compagne giocheranno contro il Sudtirol Vintl Damen. Domenica 22 invece ci sarà un turno di riposo per gli impegni della Nazionale, così il Tradate disputerà un’amichevole sabato (alle 20) al campo comunale di viale Europa contro il Fiammamonza.

 
Milan – Tradate Abbiate 1-1 (1-0)

Reti: Adegoke (M) al 15′ pt; Regalini (T) al 10′ st
 

Milan: Sfamurri, Vitale, Del Gaudio, Pagano, Di Giulio, Mantuano (Cappella dal 25′ st), Laddaga, Ferretti, Croce (Cammarata al 35′ st), Adegoke, Cama (Zambetta A dal 44′ st). All. Grilli.
Tradate Abbiate: Di Bernardo, Piana, Orlandi, Celentano, Pasinetti, Russo, Seveso, Zagotto (Tagini dal 19′ st), Colombo, Regalini, Leoncini. All. Mariotti. 
Arbitro: Campana.

Classifica (dopo 4 giornate): Cervia, Milan 10; Dinamo Ravenna 9; Mozzanica, Como 7; Entella Chiavari, TRADATE ABBIATE 5; Sudtirol, F. Mozzecane 4; Campagna 3; Alessandria 2; Trento 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.