Il Vangelo secono De Andrè

Venerdì 13 novembre nella Chiesa S.Agostino e Monica a Casciago si terrà una rappresentazione in testi e musica del Vangelo secondo De Andrè, a cura del gruppo Controtempo

Il Vangelo secondo De AndrèVenerdì 13 novembre nella Chiesa S.Agostino e Monica a Casciago si terrà una rappresentazione in testi e musica del Vangelo secondo De Andrè, a cura del gruppo Controtempo (Caterina Cameroni, Cristiano Cameroni, Lydia Colona, Marco Cristofaro).  
L’evento è organizzato dalla Parrocchia di casciago, dal Gruppo Sant’Agostino di Casciago, dall’associazione Parco del Sorriso di Luvinate. L’evento si svolge in occasione del ricordo della nascita di Sant’Agostino (13 novembre 354). L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.