Il Varese vuole correre anche in Coppa Italia

Mercoledì 25 (14,30) al "Franco Ossola" i biancorossi impegnati nella seconda partita del girone contro il Pergocrema. Intanto gli "Amici del Varese" organizzano la trasferta a Monza di domenica 29

Dopo aver ottenuto l’ottava vittoria interna consecutiva in campionato, domenica contro il Foligno, il Varese sarà impegnato mercoledì 25 alle 14.30 per il terzo turno di Coppa Italia. Al “Franco Ossola” arriverà il Pergocrema dell’ex Crocetti, bomber dell’anno passato.
Mister Sannino, che ritornerà in panchina dopo le tre giornate di squalifica scontate in campionato, schiererà con molta probabilità una formazione inedita, composta per lo più da chi ha giocato meno in quest’ultima parte di stagione. Per l’allenatore biancorosso sarà importante vedere anche le opzioni a centrocampo, dovendo far fronte alle assenze per infortunio di Carrozza e Tripoli. L’unico squalificato nel Varese è Willy Osuji, autore di un gran gol domenica, e il suo posto potrebbe essere ricoperto dal rientrante Gambadori (nella foto, di spalle, abbracciato da Gentili) che ha smaltito il problema alla caviglia e già in campionato è sceso in campo.

Il Pergocrema, che da poco ha cambiato la guida in panchina, affidandola al tecnico emergente della Berretti cremasca Roberto Bonazzi, non arriva da un momento brillante, anche se nell’ultimo impegno di campionato ha sconfitto il Monza, prossimo avversario dei biancorossi, per 2-1 in casa. I gialloblu, inoltre, sono una delle due squadre che quest’anno è riuscita a battere la squadra di Sannino.
Alla quarta giornata di campionato infatti, a Crema il Varese è caduto 2-0 sotto i colpi di bomber Le Noci e di Florean. Nella prima giornata del gruppo “C” di Coppa, il Pergo ha perso in casa 2-0 contro la terza squadra del girone, il Rimini. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Santonocito di Abbiategrasso, affiancato dai segnalinee Pasquali e Lotierzo.

VERSO MONZA – Il Club “Amici del Varese” ha intanto cominciato a preparare la trasferta di domenica prossima, 29 novembre, a Monza in pullman. Per prenotazioni e informazioni ci si potrà rivolgere, entro giovedì sera, alla sede del club (la Caffetteria Rosy in via Sanvito Silvestro a Varese) oppure telefonando al numero 339/7951202. La quota di adesione per il solo pullman sarà di 10 euro, mentre i bambini sino ai 10 anni non pagheranno. Il pullman partirà alle 12.30 dal piazzale del “Franco Ossola” per passare successivamente, verso le 12.45 al piazzale adiacente l’uscita autostradale di Solbiate Arno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.