Il varesino Luca Pedroni in tour con “A different wavelength”

Il 2 dicembre partirà il Clinic Tour dell' artista che presenterà il suo ultimo disco nei più importanti negozi di strumenti musicali d'Italia

Luca Pedroni presenta il suo ultimo disco in Clinic Tour Il 2 dicembre partirà il Clinic Tour di Luca Pedroni, artista varesino che presenterà il suo ultimo disco dal titolo “A different wavelength “Imagine sound experience” più importanti negozi di strumenti musicali d’Italia.
Il disco è composto da nove brani, dove il filo conduttore è la dimensione timbrica dello strumento, vista come elemento centrale e imprescindibile. La chitarra acustica di Luca viene suonata con logiche, timbri e modalità espressive proprie di altri strumenti che mettono in risalto le inconsuete e poco conosciute potenzialità dello strumento. Il cd inciso presso lo studio milanese di Pietro Nobile è il frutto delle diverse esperienze musicali maturate negli anni.

Ecco le date del tour:
2 dicembre Città della Musica -Chieti
3 dicembre Musicarte -Ancona
19 gennaio Acustica ON LINE -Napoli
22 gennaio Lucky Music -Milano
26 gennaio Baldi Strumenti Musicali -Lodi
29 gennaio Musicali Rossoni -Trieste
6 febbraio Musical Box -Verona

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.