Il Verbano e il Lago d’Orta sul Daily Telegraph

Il giornalista Anthony Peregrine sta realizzando un reportage dedicato ai laghi italiani. Nel suo tour ha visitato alcuni tra i luoghi più suggestivi della zona

lago maggiore su daily telegraphIl lago Maggiore e il lago d’Orta saranno a gennaio protagonisti di un articolo sul prestigioso giornale inglese Daily Telegraph. In questi giorni il giornalista Anthony Peregrine (che tra l’altro collabora anche con Sunday Times e Daily Mail) è stato sul nostro territorio per visitare i nostri laghi e raccogliere numerose informazioni che saranno inserite in un reportage sui laghi italiani. Peregrine, accompagnato da Irene del Distretto Turistico dei Laghi, ha visitato Orta San Giulio, con l’isola, il Sacro Monte e il paese di Legro, la Casa della Resistenza di Verbania, le Isole Borromeo e Stresa, e Cannobio. All’iniziativa promozionale, realizzata dal Distretto Turistico, hanno offerto la propria collaborazione l’hotel Leon d’Oro di Orta e il Regina Palace di Stresa, che hanno gentilmente ospitato il giornalista e la sua consorte. 

Galleria fotografica

Laghi da reportage 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Laghi da reportage 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.