Il vicesindaco: “Lavori conclusi per il 5 dicembre”

Dopo la protesta di una commerciante interviene Vincenzo Liardo. "Strada aperta in tempo per le festività natalizie"

Nessun disagio per i commercianti luinesi in tempo di Natale: i lavori in via Cesare Battisti finiranno per il 5 dicembre, parola di vicesindaco. Vincenzo Liardo mette i puntini sulle "i" per quanto riguarda i lavori di riqualificazione della strada, che porta da piazza Risorgimento (zona caserma della Finanza) fino alla chiesa, a Luino.
Una commerciante proprio ieri (21 novembre), intervistata da Varesenews si lamentò per i lavori che, – diceva – "sarebbero proseguiti fino a metà dicembre".
In proposito il vice sindaco di Luino tranquillizza: "Abbiamo a cuore le attività dei nostri commercianti, e infatti i lavori che inizieranno domani, si proptrarranno non oltre il 5 dicembre". Poco tempo fa – spiega il vicesindaco – "abbiamo incontrato i vertici dell’associazione commercianti di Luino per informare della durata dei lavori, dando precise garanzie circa la durata".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.