In Brasile tra bradipi e banane

Presentato in anteprima a Londra le foto del Calendario Pirelli che "migliorerà" il 2010 di molti uomini. Undici modelle ritratte dal fotografo Terry Richardson

E’ stato presentato ieri, giovedì 19 novembre, il nuovo calendario Pirelli. Grande festa a Londra con cena di gala all’Old Billingsgate nell’antico e suggestivo edificio di fine 800 sulle rive del Tamigi. Quest’anno il calendario Pirelli è stato realizzato in Brasile, sfondo le spiagge incontaminate di Trancoso e 11 modelle tra cui Catherine McNeil, Abbey Lee Kershaw, Miranda Kerr, fidanzata dell’attore Orlando Bloom, Eniko Mihalik, Marloes Horst, Lily Cole, Daisy Lowe, Rosie Huntington, Georgina Stojiljtoric, Gracie Carvalho e Ana Beatriz Bar. Ad immortalarle, tra giochi d’acqua, bradipi (molto soddisfatti!…) e banane, il fotografo statunitense Terry Richardson, noto per lo stile provocatorio ed aggressivo. Il risultato, è come sempre, eccezionale. Rispuntano anche i copertoni dei camion ma, in tutta franchezza, il calendario Pirelli meriterebbe un posto in salotto più che sul muro di un garage da meccanico.
 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.