In distribuzione il kit famiglia per la raccolta differenziata

I cittadini gallaratesi regolarmente iscritti all’Ufficio Tributi riceveranno l’ormai consueta lettera con tutte le informazioni utili al ritiro del quantitativo annuo di sacchi previsto per ciascuna tipologia di rifiuto

Anche quest’anno si procederà alla capillare distribuzione del materiale necessario per la raccolta differenziata domiciliare.
In questi giorni, infatti, i cittadini gallaratesi regolarmente iscritti all’Ufficio Tributi del Comune di Gallarate riceveranno l’ormai consueta lettera con tutte le informazioni utili al ritiro del quantitativo annuo di sacchi previsto per ciascuna tipologia di rifiuto.
Ogni utente presentando la lettera ricevuta e un documento d’identità agli addetti al camper, che a partire da martedì 1 dicembre e fino a lunedì 18 gennaio sosterà in tutti i rioni della città, potrà ritirare: 150 sacchi per la raccolta dell’umido; 50 sacchi gialli per la raccolta della plastica; 75 sacchi viola per la raccolta del rifiuto indifferenziato.
Il Kit, come sempre distribuito a titolo gratuito, potrà essere ritirato presso il camper solo entro il 18 gennaio. Successivamente a tale data e solo a partire dal 6 febbraio 2010, si potrà procedere al ritiro del proprio kit, nelle quantità riproporzionate in base ai mesi restanti, tutti i sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30 presso l’Eco shop di Via Ferraris 1/3.
 
Il materiale per le utenze non domestiche sarà distribuito in una seconda fase, come negli anni passati, previo invio di apposita comunicazione alle utenze interessate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.