In mostra in biblioteca le sculture di Emanuela Bellapi

Dal 21 al 29 novembre la biblioteca comunale ospita "La voce sottile dell'anima", personale della scultrice di Caronno Varesino

S’intitola “La voce sottile dell’anima” la mostra di scultura di Emanuela Bellapi, promossa dall’assessorato al tempo libero di Solbiate Arno e ospitata nella biblioteca comunale di via Chinetti 11.
L’inaugurazione della mostra è in programma sabato 21 novembre 2009 alle 17, con una presentazione delle opere a cura della prof.ssa Giuseppina De Maria. La mostra rimarrà aperta fino al 29 novembre e sarà visitabile nei seguenti orari: mercoledì e giovedì 16-18, sabato e domenica 10-12 e 15-19.
Emanuela Bellapi, nata a varese, vive e lavora a Caronno Varesino; si è laureata in scultura all’Accademia di Belle Arti di Brera con il professor Giancarlo Marchese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.