Incendio in appartamento, una donna rimane ustionata

La donna è stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale di Busto Arsizio. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area dopo un intervento di un’ora e mezza

incendio in casa abusto arsizio, grave 58enneUn incendio si è sprigionato questa mattina, mercoledì 25 novembre, all’interno di un appartamento all’interno di una palazzina di tre piani in via Minghetti a Busto Arsizio. Dai primi rilevamenti sembrerebbe che le fiamme si siano sprigionate da un elettrodomestico attorno alle ore 10.30. Ad accorgersi di quanto stava accadendo all’interno dell’abitazione è stato un vicino della palazzina di fronte che ha visto del fumo uscire dalla finestra. Subito l’uomo si è precipitato e, insieme agli altri vicini, hanno aperto la porta per cercare la donna che abitava all’interno. Si tratta di una signora che vive da sola, sulla sessantina e che è stata trovata in gravi condizioni, con ustioni in molti punti del corpo. I soccorritori sono riusciti a tirarla fuori dall’abitazione e coprirla.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiamato i soccorsi. La donna è stata probabilmente colta di sorpresa dalla velocità con cui si sono propagate le fiamme, è stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale di Busto Arsizio, dove si trova in prognosi riservata: ustioni di secondo e terzo grado le coprono quasi metà della superificie corporea. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area dopo un intervento di un’ora e mezza. L’appartamento è andato distrutto dalle fiamme, il resto dell’edificio rimane tuttavia agibile.

Galleria fotografica

Incendio in casa a Busto Arsizio 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in casa a Busto Arsizio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.