Incendio in piazza Italia

Un denso fumo ha iniziato a fuoriuscire da un'abitazione mettendo in allarme i condomini della palazzina, che hanno immediatamente dato l'allarme al 115. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Busto/Gallarate

Incendio attorno alle 16 di oggi (mercoledì 4 novembre) in un appartamento al terzo piano di piazza Italia a Samarate. Un denso fumo ha iniziato a fuoriuscire dall’abitazione mettendo in allarme i condomini della palazzina, che hanno immediatamente dato l’allarme al 115. Sul posto sono giunte in pochi minuti un’autopompa e un’autoscala del distaccamento di Busto/Gallarate con 7 uomini. Saliti al terzo piano i pompieri hanno avuto in breve ragione delle fiamme, che dai primi accertamenti sembrano essere scaturite a causa di un guasto ad uno degli elettrodomestici della cucina. I danni sono limitati al solo appartamento interessato dall’incendio. Non ci sono feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.